Risultato della ricerca: 20000 pieghe
icilati
Solitario ti ergi tra le pieghe del mare schiaffeggiato, deriso , consunto dal sale. Sei stanco ,vecchio e dal legno sbiancato. Nessuno si cura di te che pure tanto hai dato al pesaggio ed agli innamoratI Non ti rimane che attendere l\' onda superba che ti annientera\' portandoti via .... per sempre.
Ilaria_fe_
\"Nascondo il mio viso tra le pieghe del tuo cuore, è un\'intimità  che conosciamo solo noi. Ci appartiene, l\'abbiamo costruita, mi sento tua in ogni respiro, in ogni pensiero tu sei mio... sempre.\"
elisamez
La Moschea Blu (Sultanahmet Camii) deve il nome al colore del suo interno ricoperto da circa 20000 piastrelle di ceramica di Iznik che vanno dal blu al bianco al verde con decorazioni di carattere vegetale.Costruita tra il 1609 e il 1616 ed è l\'unica a poter vantare sei minareti, superata solo dalla moschea della Ka\'ba, a la Mecca, che ne ha sette.
Paolo Tomberli
L’alternarsi di linee ondulate dei flessuosi colli pisani, rivela un paesaggio multiforme e irregolare, dalle ampie campiture tonali del bianco e nero che l’occhio percorre ritmicamente.
EmanuelePizzi
Una panoramica con enrosadira del Sassolungo e del Sassopiatto, l'immagine nella versione full ha la dimensione di 20000 x 10000 px...SCOPRI COME HO REALIZZATO QUESTA PANORAMICA DA 20 SCATTI: https://www.facebook.com/emaphotonature/photos/a.370340866433310.1073741832.236507863149945/1057092941091429/?type=3 Segui i miei tutorial su YouTube: https://www.youtube.com/channel/UCzl9j2DZgoSuXyE6zeQ6kDA
Paolo Tomberli
L’alternarsi di linee ondulate dei flessuosi colli della Valdelsa, rivela un paesaggio maculato e frastagliato, dalle ampie campiture tonali del bianco e nero che l’occhio percorre ritmicamente.
Linda.esse
una bella dama in abito bianco con lunghe pieghe e un piccolo cappello dorato sulla testa. (Jules Renard)
Paolo Tomberli
Le forme dilatate delle colline rispondono alle pieghe dei campi di grano, venati sulla trama si delineano verso l'ombra a suggerire una certa differenza di struttura.
andreamaddaluno
Per l\'esecuzione degli scatti è stato usato un trigger sonoro, un apparecchio che fa scattare la macchina o i flash quando sente un suono. Quando il palloncino scoppia il trigger fa scattare il flash Nikon sb-900 ad 1/32 e la macchina fotografica Nikon D800 impostata ad 1 secondo di esposizione. L\'alta velocità del lampo, che con il flash impostato a 1/32 è di circa 1/20000, ha permesso il congelamento della scena. Il setup è stato il seguente Nikon D800 ad iso 200 1 secondo Flash SB900 1/32 in controluce Obbiettivo 105mm F8 Pannello argentato al lato opposto del flash
Paolo Tomberli
Il susseguirsi delle pieghe del suolo rivela la geometricità del segno tracciato con forza sulla terra in fertile rapporto tra uomo e natura.
orco
Ancora una vista del Catinaccio ed alcuni dei tornanti che salgono al Pordoi.
Paolo Tomberli
L’alternarsi di linee ondulate delle flessuose crete senesi, rivela un paesaggio multiforme e irregolare, dalle ampie campiture tonali del bianco e nero che l’occhio percorre ritmicamente.
Rob75
Siamo Piloti...oltre le pieghe c'è di più!
pierino.barbella
Giovane carabiniere nel 1948 Antonio, oggi, lavora in campagna.
orco
Ancora una vista del Sassolungo, resa più suggestiva dal cielo e dalle nuvole, che fortunatamente non sono mai mancate!!